lunedì 9 agosto 2010

Agenzia delle entrate



Questa mattina sono dovuta andare all'Agenzia delle Entrate.
All'ingresso una donna mi ha detto:
Mi dia il suo documento.
Io gliel'ho dato.
Poi mi ha fatto firmare un foglio.
Io devo parlare con la signora E.G.
ho detto
e lei
vada a sinistra prenda l'ascensore e vada al 4°.
Io sono andata.
l'ascensore mi faceva un po' paura
poi ho parlato con la signora E.G.
che sta facendo dei controlli su di me
Finito di parlare lei mi ha chiesto:
E il foglio?
Quale foglio?
Non le hanno dato un foglio?
No, non so...
Ah beh, senza il foglio non la faranno uscire!
Sono scesa e ho detto alla donna:
Devo riprendere il mio documento
e lei:
E il foglio?
Ma io non ce l'ho il foglio.
Mi dispiace ma lei non può uscire senza il foglio
Ma cosa posso fare?
Non saprei, ma non può uscire, può risalire se vuole!
Poi un'altra donna ha detto:
Il foglio è qui!
Poi la donna che non voleva farmi mai più uscire
è andata via urlando forte a delle persone
che aspettavano il loro turno:
Sedetevi sedetevi!!!
Bastaaa!!
Qui ci sono tantissime sedie e voi state in piedi!!!

Nessun commento:

Posta un commento