venerdì 6 luglio 2012

DENTRO LA MIA TESTA









3 commenti:

  1. Cra Simona, da quando ho scoperto questo blog lo guardo di frequente con grande gioia..Inizialmente ero interessata agli esserini,ma ho visto che c'è molto di più, un'infinità di cose, di creazioni, di momenti interiori, di istanti preziosi nella loro semplicità.

    Ti prego non chiudere mai questo posto in cui la vita si esprime libera.

    Riesci a far riscoprire come le cose siano belle o divertenti o misteriose,esattamente come lo sono le persone vere.

    Tutto ciò, lo sappiamo, non si traduce facilmente in "pezzettini di carta e metallo" e dato che in questa società quelli sono necessari per aver un'identità riconosciuta qualcuno potrebbe dire che non serve a nulla, io invece ti dico che serve a vivere e a respirare!

    Grazie Simona, il tuo mondo è meraviglioso.

    Miciotta

    RispondiElimina
  2. Cara miciotta, grazie, ho visto solo ora questo bellissimo messaggio, perché ultimamente guardo poco internet. Ti ringrazio molto perché in questi giorni ero veramente giù di morale. Dato che mi hai scritto questa cosa molto bella che mi ha fatto tornare un po' di gioia ho deciso che adesso inizierò una nuova cosa che inserirò nel blog, che si intitola "La storia della mia vita". Secondo me ti piacerà perché un po' farà ridere e un po' sarà triste. Pubblicherò disegni e foto. Quindi se ho deciso di iniziare questa cosa, sappilo, è solo per merito (o colpa) tua. Grazie di cuore
    simona

    RispondiElimina
  3. Cara Simona, sono felice che il mio messaggio ti abbia rallegrata e abbia avuto una sua parte nell'inizio della tua pubblicazione...si vede che è arrivato al momento giusto...
    Tu non mi conosci ma sappi che sono una persona che ama molto far nascere le idee!

    Sono sicura che la storia della tua vita mi piacerà molto...attualmente la tua interiorità è molto ricca e sarà bello ripercorrere la sua formazione.

    Sicuramente ti avranno già detto che scrivi molto bene e hai una meravigliosa capacità di usare linguaggi diversi, puoi dire una cosa altrettanto bene con le parole così come con i quadri o altre creazioni.

    Ciao con tantissimo affetto

    RispondiElimina