mercoledì 11 maggio 2011

La casa nuova




Adesso abito in una casa nuova.

Quando sono venuta ad abitare qui, una delle caratteristiche che più amavo era il fatto che fosse una casa silenziosa.
Questo per me è molto importante, perchè lavorando in casa ho bisogno di silenzio.
Dopo nemmeno un mese ho visto arrivare dei ragazzotti che hanno cominciato a svuotare l'appartamento sotto al mio
che era disabitato. Ho pensato, forse sono i nuovi inquilini...
Invece no.
Erano i muratori...
Da quel giorno è cominciata per me una sorta di odissea, i proprietari infatti hanno deciso di rifare completamente l'appartamento... completamente.
Quindi da circa 2 mesi martellano, tagliano, spaccano, in continuazione per 8 o 9 ore al giorno in continuazione.
Tutto è pieno di polvere, tutto.
Provo per i muratori un odio irrazionale, a volte penso "lo fanno apposta"
Insomma questa è storia della mia casa nuova.

3 commenti: