lunedì 15 ottobre 2012

LA STORIA DELLA MIA VITA





Voglio solo far sapere a tutti che stamattina ho smontato il sifone del lavandino in lavanderia.
Il lavandino era otturato e non potevo più far andare la lavatrice e nessuno veniva ad aggiustarlo, questa situazione durava da giorni e avevo una montagna di panni da lavare.
Così ho preso la cagnetta e ho smontato tutto, mi sono schiacciata un dito, un po' ho pianto di dolore. Ma poi ho continuato, ho pulito il sifone, ma la guarnizione era marcita, ho preso la bicicletta sono andata dall'idraulico ho comprato una guarnizione nuova, ho rimontato tutto e adesso funziona.

1 commento:

  1. Sei stata brava, e grazie per le istruzioni casomai capitasse a qualcuna di noi, ma il mondo dovrebbe essere più amichevole, doveva essere l'idraulico a pedalare fino a casa tua e aggiustarti tutto la prima volta che l'hai chiamato!!
    Ciao

    RispondiElimina