mercoledì 10 ottobre 2012

LA STORIA DELLA MIA VITA

Una frase che mi ha sempre molto aiutata nei momenti in cui avevo molta paura era una frase che mi diceva sempre mio padre: La cosa peggiore che ti può succedere è morire.

4 commenti:

  1. Hai fatto bene a ricordare questo perchè aiuta a capire da dove viene il coraggio.

    Volevo anche chiederti se è ancora possibile avere un esserino. Dato che non ho fretta posso anche venire a prenderlo. Se potessi sceglierlo mi piacerebbe quello adatto "per chi pensa troppo".
    Se invece al momento non è più possibile in nessun modo acquistare gli esserini pazienza.
    Grazie ugualmente.

    RispondiElimina
  2. Cara Simona, spero tornerai presto a scrivere altre puntate della tua storia.
    Se in questo momento non stai bene per qualche motivo, ti auguro che le cose vadano per il meglio prestissimo e che torni la gioia di vivere.

    Ciao
    Miciotta

    RispondiElimina
  3. Ciao Miciotta. prima di tutto, ti comunico che l'esserino per chi pensa troppo ce l'ho e se veramente hai voglia di venirlo a prenderlo ti aspetta qui.
    Invece in questo periodo non ho scritto perché sono stata un po' travolta dagli eventi. Sto bene e sono contenta di questo periodo della mia vita, ma ti prometto che in questi giorni vado avanti.
    Ciao
    a presto
    simona

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono contenta di leggere che stai bene...l'importante è questo, certo appena riprendi a scrivere mi fa piacere perchè le tue puntate sono tutte bellissime,per come scrivi, perchè lanciano un ponte tra passato e presente che aiuta anche chi ti legge, se vuole, a capire un po' meglio la propria storia, e poi ci sono le figure indimenticabili delle persone che hai incontrato e che sono state importanti.
    Sono contenta anche per l'esserino che mi aspetta!
    Mi confermi che vivi a Parma?
    Io qualche volta vengo a Parma in occasione di mostre che mi interessano, pensavo di contattarti in quell'occasione,tuttavia se non troverò nessuna mostra verrò ugualmente nel prossimo futuro così potrò salutarti di persona.
    Ti farò sapere quando mi sarà possibile essere nella tua città.
    Grazie, aspetto di rileggerti presto
    Un abbraccio
    Miciotta

    RispondiElimina